Trofeo Emozione sta scrivendo la storia del ciclismo Juniores. La società F.lli Demo Costruzioni Srl, invece, fa già parte della storia, in quanto nasce nei primi anni 70, e si afferma fin da subito nel settore delle opere infrastrutturali (costruzione e rifacimento di reti stradali), della stabilizzazione di terreni, demolizioni, opere fluviali, costruzione e manutenzione di condotte idrico fognarie. La sede è a Portogruaro (VE), punto strategico di collegamento tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto.
Anche nell’edilizia civile e industriale, come nello sport, vince il team: l’azienda conta un organico di 36 persone e ha come obiettivo primario la continua ricerca tecnologica, la formazione dello staff e le dotazioni aziendali che permettono di svolgere nella maniera più completa ed affidabile le lavorazioni. Proprio questo atteggiamento propositivo e aperto verso lo sviluppo e l’aumento delle competenze, ha permesso all’azienda di acquisire numerose certificazioni che ne annoverano il valore, dal punto di vista ambientale, nella gestione della qualità e della sicurezza.
F.lli Demo Costruzioni sostiene Trofeo Emozione perché riconosce lo spirito entusiasta che guida gli organizzatori della gara e i sentimenti di sacrificio e sfida che spingono i giovani atleti a mettersi alla prova. Solo il duro lavoro e la tenacia possono portare a grandi risultati.
Torna alle news