Tra le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Trofeo Emozione, troviamo Gruppo Triveneta.
Gruppo Triveneta è nato nel 2016 come evoluzione dell’azienda storica Triveneta Pose Srl. Triveneta Pose è stata fondata negli anni Novanta come realtà specializzata nella produzione di massetti e sottofondi, elementi che precedono il pavimento finale.
Negli ultimi due decenni questi prodotti si sono evoluti perché svolgono funzioni importantissime, ad esempio: proteggono gli impianti della casa, svolgono da massa radiante per i pavimenti riscaldati, garantiscono stabilità ai pavimenti, i cui formati sono sempre più grandi.
Dobbiamo pensare al pavimento finale come la punta di iceberg: sotto la superficie è nascosta una vera e propria struttura, rappresentata dai massetti.
Gruppo Triveneta, attraverso le divisioni Triveneta Pose, Progetto Massetto e Progetto Verticale opera principalmente nel Nord e Centro Italia. Il cuore dell'azienda è rappresentato proprio dal Team, formato da circa 50 persone. L’azienda investe sia nell’attività formativa (Gruppo Triveneta Academy) che nella Ricerca e Sviluppo. Il settore dei massetti e delle pavimentazioni è in costante sviluppo e necessita sempre di nuove soluzioni e prodotti. L’innovazione ha da sempre contraddistinto Gruppo Triveneta che è coinvolta quotidianamente sia in progetti di abitazioni civili che di strutture industriali come realtà produttive, ospedaliere o della grande distribuzione organizzata.
I progetti aziendali in fase di sviluppo sono rivolti verso l’ottimizzazione delle soluzioni per i clienti e alla riduzione dell’impatto ambientale dei sistemi realizzati. La tecnologia e la digitalizzazione affiancheranno il Team nel raggiungimento dei prossimi obiettivi.
“Avere la possibilità di affiancare il progetto Trofeo Emozione è motivo di orgoglio per tutta la squadra Gruppo Triveneta.” Le parole di Luigi Schiavo, presidente di Gruppo Triveneta.
Torna alle news