Trofeo Emozione può vantare partner di alto profilo, come l’azienda Forner Giuseppe & C. snc. Esempio di realtà consolidata nel settore degli scavi e del movimento terra per l’edilizia del pordenonese, l’azienda Forner Giuseppe ha alle spalle 40 anni di esperienza e da sempre dimostra grande attenzione alle innovazioni e alle esigenze del mercato.
In tutte le gare sportive, il ciclismo in primis, non è facile distinguersi. Oltre alle capacità e alle competenze acquisite, è necessario saper lavorare in squadra e, insieme, perseguire gli stessi obiettivi. Questa sinergia e propensione alla visione futura ha garantito negli anni all’azienda Forner Giuseppe una continua crescita del patrimonio conoscitivo e immobiliare dell'azienda e l’ampliamento dei servizi offerti.
Occupandosi di scavi e demolizioni, l’azienda ha scelto di elaborare nuove opportunità per il materiale in disuso, con attenzione particolare all’incidenza sull’ambiente del lavoro edile: materiali a Km0, che altrimenti sarebbero destinati allo smaltimento, hanno potenzialità importanti se visti con occhi lungimiranti. È nato infatti Copporotto, un nuovo materiale che deriva dalle demolizioni di abitazioni civili. Coppi e pietre cotte vengono selezionati e separatamente lavorati, al fine di ottenere 3 granulometrie in due tonalità di colore diverso. Il materiale ottenuto permette di arredare con originalità e colore giardini, aiuole, rotatorie e qualsiasi spazio verde grande o piccolo, pubblico o privato, senza richiedere una successiva grande manutenzione.
Torna alle news