Trofeo Emozione è la gara ciclistica delle emozioni: fin dalla prima edizione l’obiettivo primario della manifestazione (allora inserita all’interno di RunxLife) era quello di promuovere il ciclismo e sensibilizzare i giovani nei confronti di valori importanti come la passione e lo spirito etico dello sport. Questo sentimento è stato l’elemento che più ha avvicinato Trofeo Emozione all’azienda Raminelli: la consapevolezza di un momento di vero sport fatto per i giovani, il riconoscimento di un impegno (quello degli organizzatori e degli atleti in gara) preso seriamente e portato avanti nel tempo.
Parlare di Raminelli Edilizia Srl significa raccontare una storia di famiglia che inizia nel 1959 a Zoppola, a pochi chilometri da Pordenone. Sono proprio i valori di unione e legame famigliare a definire nel tempo una linea di costante sviluppo e ampliamento dell’azienda, fino a diventare oggi un punto di riferimento per il settore edile.
In più, l’idea di collaborare e lavorare in team, riconoscendo le virtù di una dislocazione capillare sul territorio, ha portato l’azienda ad aderire al consorzio GAME: gruppo di rivenditori specializzati nell’edilizia, esperti che mirano a dare al cliente un servizio sempre più attento e personalizzato.
Oggi Raminelli è presente in 6 sedi dislocate nella provincia di Pordenone e Udine.
Torna alle news