Trofeo Emozione vanta l’appoggio di Donat PI Deni & C. Snc.

È un dato di fatto che Trofeo Emozione sia una delle manifestazioni ciclistiche più attese del Friuli Venezia Giulia e l’azienda Donat PI Deni & C. Snc ha deciso di appoggiarne il progetto. Da 40 anni attiva nel pordenonese con professionalità ed esperienza, l’azienda è guidata dalla famiglia Donat. Nel tempo si è specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento.

Un atleta che si approccia alla gara del 21 agosto, deve saper contare su molti fattori per superare la sfida: una preparazione atletica precisa, una bicicletta pensata appositamente per la sua categoria, l’abbigliamento giusto e adatto a cambi di temperatura, una squadra su cui contare, la lucidità mentale di un campione. Essere pronti al via significa sapere di dover mostrare a tutti le proprie competenze tecniche e le proprie capacità.

Allo stesso modo, il team di Donat PI Deni & C. Snc sa di poter contare sull’esperienza maturata, sugli strumenti più moderni, sulla capacità di ascolto dei clienti e delle loro esigenze, sulla prontezza nel cogliere le necessità e adeguare i servizi offerti in una formula personalizzata. Schiettezza, sincerità e professionalità distinguono l’azienda, che garantisce al proprio personale una continua formazione per restare sempre aggiornati sulle novità nel settore della termoidraulica e dell’impiantistica.


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito