Zanet Aldo e Ivan Snc per Trofeo Emozione, condivisione di obiettivi

Ciò che accomuna Trofeo Emozione e l’azienda Zanet Aldo e Ivan è la condivisione di obiettivi mirati al miglioramento delle prestazioni. Da una parte c’è il desiderio di promuovere un atteggiamento sano e attento allo sport, soprattutto per i giovani che mettono il ciclismo al centro dei loro interessi. Dall’altra c’è un’azienda che da sempre si impegna nel miglioramento delle performance dello staff, grazie alla continua formazione, e nella scelta degli strumenti funzionali al raggiungimento di ottimi risultati.

Ci auguriamo di far diventare Trofeo Emozione una gara imperdibile, - spiega Adolfo Sacchetto, presidente di Asd Emozione e Executive manager di Trofeo Emozione - ambita dai giovani atleti della Juniores, perché partecipando possono dimostrare a se stessi e al team di avere tutte le carte in regola per vincere. Trofeo Emozione è lo switch, da ciclismo amatoriale a professionistico.” Questo è l’approccio che l’azienda Zanet Aldo e Ivan Snc ha trovato congeniale e che con entusiasmo ha deciso di appoggiare.

Zanet Aldo e Ivan Snc è l’azienda specializzata nelle pitture civili ed industriali e negli isolamenti termici che, da oltre quarant'anni, si mettere in evidenza nel settore con opere di pregio nel pordenonese e nel Veneto orientale. La sede si trova ad Azzano Decimo (PN).


Torna alle news

Vuoi diventare

nostro sponsor?

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come poter entrare a far parte dei nostri sponsor?


Contattaci subito